LA STORIA DEL TEAM

Vantiamo uno staff preparato e specializzato negli ambiti necessari per compiere al meglio questo lavoro.
Insieme, formiamo un team di professionisti pronti per aiutare e risolvere anche le problematiche più disparate.

Dott.Gaetano Vilnò

Presidente e Fondatore D.E.C.I.BA  

Diploma in Ragioneria, tre anni di Università in Psicologia a Parma, Laurea ad Honoris Causa in Marketing. Imprenditore e Manager ha deciso di fare guerra alla banche al fine di far comprendere quali strumenti esistono  per difendersi. Il suo motto è “qualcuno deve pur farlo ” sito personale www.gaetanovilno.it

Stefano Nicoletti

Vice Presidente  D.E.C.I.BA 

Imprenditore nel campo immobiliare, dopo un periodo di difficoltà si è rivolto a DECIBA per risolvere alcune situazioni, con il tempo il rapporto con il Presidente si è evoluto  ed oggi è da oltre 5 anni che dedica la sua vita ad informare altri imprenditori sulle possibilità di attaccare e difendersi dalle banche. La sua esperienza personale lo ha portato a studiare e oggi è fra i massimi esperti in diritto bancario 

Dott.ssa Caterina Lami

Segretario D.E.C.I.BA 

Laurea in Scienze della comunicazione, da oltre 7 anni collabora con la nostra associazione, la sua passione per la matematica l’ha portata a diventare fra i più bravi periti econometrici del gruppo DECIBA. 

 

Avv. Federico Comba

Responsabile Legali 

Già esperto in Diritto Bancario ha  scelto di collaborare con il gruppo DECIBA, in poco tempo le sue capacità e impegno sono emerse immediatamente. Oggi fra i massimi esperti Italiani in Diritto Bancario e responsabile legale DECIBA.

Avv. Stefano Rustici

Responsabile Transazioni 

La calma e la sua capacità di negoziazione lo hanno portato ad essere uno specialista nel trovare soluzioni anche senza necessariamente  andare in causa. Laureato all’Università di Parma da oltre 4 anni collabora con il gruppo DECIBA.

Torna su