Via C. Bondi 1, Parma | Tel: 0521.247673 | E-mail: decibainfo@libero.it

D.E.C.I.BA

ASSOCIAZIONE DIPARTIMENTO EUROPEO
CONTROLLO ILLECITI BANCARI

Chi siamo

Il nostro team, il cuore pulsante dell’associazione D.E.C.I.B.A (Dipartimento Europeo Controllo Illeciti Bancari), è animato da una missione ben definita: proteggere i cittadini e gli imprenditori dagli abusi perpetrati da grandi aziende, in particolare nel settore dell’intermediazione finanziaria. Siamo riconosciuti a livello nazionale ed europeo per i risultati straordinari che abbiamo ottenuto, in particolare nella lotta contro l’usura bancaria e altre forme di illeciti.

Ciò che ci caratterizza è l’impegno assoluto e l’incrollabile determinazione nell’affrontare le sfide che ci attendono. Ci dedichiamo con passione a superare le barriere d’impunità di cui gli istituti bancari spesso si avvalgono per sentirsi al sicuro, nonché  minimizzare le conseguenze dannose che pratiche illegali possono comportare.

Parallelamente, ci impegniamo a ristabilire la giustizia per le vittime di abusi finanziari, aiutandole a recuperare ciò che è stato loro ingiustamente sottratto. Il nostro obiettivo è anche quello di ridare fiducia e motivazione alle persone.

I professionisti che compongono il nostro team sono esperti del campo finanziario ed economico.

Gaetano Vilnò

Presidente e Fondatore D.E.C.I.BA 

Gaetano Vilnò, diplomato in Ragioneria, ha iniziato la sua carriera educativa presso l’Università di Parma, dove ha dedicato tre anni allo studio della Psicologia. Successivamente ha ricevuto una Laurea ad Honorem in Marketing, come riconoscimento meritato per i risultati straordinari ottenuti nel web.

Gaetano Vilnò è un imprenditore e manager intraprendente, deciso a mettere in atto una vera e propria “guerra” contro le pratiche ingiuste delle istituzioni bancarie. La sua missione è chiarissima: far comprendere a tutti quali strumenti esistano per difendersi da abusi finanziari e assicurare una consapevolezza finanziaria in chi lo segue. Il suo motto, “qualcuno deve pur farlo,” riflette la sua determinazione a portare avanti questa battaglia per il bene del prossimo.

Gaetano Vilnò ha anche un sito personale www.gaetanovilno.it, dove è possibile unirsi alla sua Community privata, partecipare ai corsi di formazione e alle iniziative di business che vengono via via proposte a imprenditori/risparmiatori selezionati.

Caterina Lami

Segretario D.E.C.I.BA

Caterina Lami, Laurea in Scienze della Comunicazione, da oltre dieci anni, Lami collabora con la nostra preziosa associazione, portando il suo talento e il suo impegno al servizio della nostra missione. La sua dedizione e la sua capacità di applicare conoscenze complesse sono state fondamentali per il gruppo DECIBA.

Ciò che rende Caterina Lami un membro straordinario del nostro team è la sua sorprendente affinità per la matematica, che l’ha portata a diventare una dei periti econometrici più competenti all’interno del nostro gruppo.

Caterina Lami è un esempio di come la combinazione di diverse competenze e passioni possa arricchire il nostro team e consentirci di affrontare le sfide più complesse. La sua presenza è una risorsa inestimabile per l’associazione DECIBA.

Ciò che ci rende Unici
è il nostro team al completo,
composto da avvocati ed economisti.
Siamo Unici e in grado di dare SOLUZIONI UNICHE

Torna su